fbpx

SPEEDUPFAT

Un metabolismo “efficiente” è fondamentale per dimagrire eliminando il grasso accumulato, senza ridurre la massa magra.
Per non ingrassare è necessario un metabolismo “elevato”.

Speed Up Fat

3 Fasi per una Rinascita Metabolica.

OB83IO0
Il Metodo

SPEEDUPFAT è il Protocollo Medico Dimagrante più all’avanguardia che ti darà una nuova vita oltre alla possibilità di dimagrire tanto e anche nelle zone nelle quali hai più difficoltà.

Il Problema

Ingrassi facilmente e dimagrisci con difficoltà? Non è colpa tua!
È COLPA DELL’INFLAMMASOMA.
Infatti, a causa di eccessi di zuccheri nel sangue, stimolazioni ormonali, gravidanze , sedentarietà , la membrana cellulare delle cellule di grasso viene “ricoperta” da un GEL di glicoproteine infiammatorie che blocca i recettori del dimagrimento.
Le conseguenze dell’inflammasoma sono drammatiche.
INGRASSARE È SEMPRE PIU’ FACILE E DIMAGRIRE DIVENTA DIFFICILE.
SPEEDUPFAT elimina questa disfunzione e riattiva il metabolismo energetico delle cellule di grasso.

Come agisce
SPEEDUPFAT

Speedupfat associa tre stimolazioni terapeutiche sinergiche in grado di spezzare le catene che bloccano il processo di dimagrimento:
• Azione Antinfiammatoria Cellulare
• Accelerazione Metabolica Criogenica
• Riattivazione Lipolitica

Azione antinfiammatoria
cellulare

L’Inflammasoma inibisce il metabolismo producendo una proteina
l’INTERLEUCHINA 1
“Spegnere” l’Interleuchina 1 senza effetti collaterali è possibile grazie all’assunzione quotidiana di una preparazione antinfiammatoria Ossigeno-Ozonizzata.
Questa preparazione rivitalizzavate, grazie alla grande concentrazione benefica di Ossigeno-Ozono, una volta bevuta viene assorbita nel sangue e quindi porta il suo beneficio a tutte le cellule adipose.
L’azione antinfiammatoria dell’Ozono libera gli adipociti dall’infiammazione mentre l’azione vitale dell’Ossigeno risveglia il loro metabolismo.

Accelerazione Metabolica
Criogenica

Le cellule di grasso sono molto sensibili alla quantità di calorie di cui il corpo necessita e contribuiscono a mantenere costante la nostra temperatura corporea.
“Quando ero giovane mangiavo tanto e con un po’ di dieta ero subito in linea“. “Oggi sono sempre a dieta, faccio sport ma perdo pochissimo peso e appena mangio qualcosa in più lo riprendo con gli interessi“.
Spesso si dicono o si sentono frasi di questo tipo ma oggi esiste una soluzione!
Riduzione di calorie e maggiore attività fisica sono stimoli “dimagranti” efficaci ma insufficienti quando si è sviluppato l’inflammasoma.
L’accelerazione Metabolica Criogenica è la terapia rivoluzionaria in grado di riattivare i meccanismi dimagranti “bloccati”.
Sotto opportuno controllo medico e senza alcun effetto collaterale, sono sufficienti pochi minuti a settimana nell‘acceleratore criogenico per incrementare il metabolismo e bruciare moltissimo grasso depositato.
La terapia di Accelerazione Metabolica È EFFICACE SEMPRE E SU TUTTI.
Del resto, una breve, rapida e intensa diminuzione della temperatura corporea (così come accade nell’acceleratore criogenico) genera la stessa reazione in ogni paziente, ovvero bruciare molte calorie per tornare velocemente alla normale temperatura.
Grazie ad una termocamera ad infrarossi, viene monitorato il corretto raffreddamento della pelle con l’obiettivo di accelerare sia il metabolismo sia il dimagrimento in tutte le aree del sottocute e nell’adiposità viscerale.
“Con l’accelerazione Metabolica criogenica dimagrirai tanto, velocemente e anche nelle aree più critiche”

Riattivazione
Lipolitica

“Dottore, quando dimagrisco il viso e il seno si riducono tantissimo ma le cosce e i glutei rimangono uguali“
Ecco un’altra frase tra le più ricorrenti che ci dicono le nostre pazienti.
Bloccare l’inflammasoma con la soluzione ossigeno-ozonizzata e riattivare il metabolismo con l’accelerazione metabolica criogenica, sono processi fondamentali per un corretto dimagrimento ma non sono sufficienti!
Per bruciare molto grasso depositato, anche il più pigro, è fondamentale la riattivazione lipolitica.
Con l’introduzione “programmata e crescente” nella dieta di alcuni alimenti che stimolano il metabolismo dei grassi è possibile riattivare e accelerare i meccanismi lipolitici.
Non prescriveremo una dieta ipocalorica, che affama le cellule “bloccate”, ma un’alimentazione in grado di farle tornare attive e con un metabolismo finalmente libero , che ti farà dimagrire bene e mantenere i risultati nel tempo.
Speedup non è solo scienza. E’ anche cuore e voglia di vederti Rinascere.